Preloader icon
Questo dice

Walter Kaufmann

Mi chiamo Walter Kaufmann, lavoro per l’azienda da più di 25 anni.

Dopo essermi diplomato al TFO (Max Valier) in ingegneria meccanica, ho iniziato a lavorare come attrezzista presso Autotest (ex WESTAN).

Quando l’azienda è entrata nel settore della lavorazione delle materie plastiche nel 1995, sono passato a questo reparto e ho lavorato per 4 anni come montatore e capoturno per la neonata divisione stampaggio ad iniezione.

Dopo un anno sabbatico in un’altra azienda in Austria, ho iniziato a lavorare nella gestione dei progetti e della qualità, nonché nella tecnologia di misurazione dopo il mio ritorno nel 2000.

Attraverso una formazione costante nel campo della tecnologia delle materie plastiche, della gestione della qualità e dell’ingegneria di processo, sono finalmente passato completamente al campo della qualità / gestione della qualità.

Lì mi sono occupato per 8 anni dell’impostazione e del mantenimento del sistema di gestione della qualità e delle certificazioni per l’intero gruppo Autotest. Ciò includeva anche le ex sedi di Lana, Franzensfeste, Eisenach e Slovacchia.

Dopo questi anni molto istruttivi nell’area della qualità e della formazione continua, sono finalmente passato alle vendite e ora sono responsabile di clienti come LAMBORGHINI, AUDI, SKODA, SEAT e molti altri partner commerciali.

La mia formazione scolastica in combinazione con l’istruzione superiore, l’esperienza della produzione, la conoscenza del progetto e la gestione della qualità che ho potuto acquisire mi aiutano oggi a combinare i desideri dei nostri clienti con le possibilità della nostra azienda in modo eccellente e quindi il Per garantire il futuro della nostra azienda con ulteriori ordini.

Il successo è molto importante per Autotest Südtirol GmbH, dal momento che il futuro di tutti dipende da questo.

Ecco perché Autotest Südtirol è sempre attenta a considerare i propri dipendenti come la sua più grande risorsa, a fornire loro la migliore formazione possibile e a promuoverli in modo mirato in base alle loro capacità.

Le attività comunitarie, la collegialità e l’equità sono scritte in GRANDE ad Autotest e promuovono il sentimento di unione, il clima di lavoro e quindi il risultato.

È bello far parte di questa comunitá, candidati e diventane parte anche tu.

Foto ritratto di Walter
Questo dice

Altri commenti dei dipendenti

Questa é una delle cose che mi piace di piú in Autotest, il fatto che vengano presi in considerazione i punti di forza dei collaboratori e sviluppati in tal senso! L´ambiente creato soprattutto da noi „giovani“ é molto bello, ci si incontra anche fuori dall´orario di lavoro …

Foto ritratto di Ilenja
Ilenja Mutta
Responsabile di progetto

Consiglierei Autotest come datore di lavoro agli amici in qualsiasi momento, perché abbiamo un buon clima, abbiamo una settimana di 4,5 giorni e sei visto e apprezzato come collaboratore

Foto ritratto di Stefanie
Stefanie Obergolser
Referente per la sicurezza e ambiente