Preloader icon
Questo dice

Pietro Cassinelli

Sono Pietro ho 43 anni ho conseguito, ormai molti anni fa, il diploma di geometra. Ho iniziato a far parte dell’azienda Autotest a gennaio 2019, dopo un periodo di prova sono stato assunto a tempo indeterminato il giorno prima del primo lockdown di inizio pandemia… quale altra azienda mi avrebbe concesso questo? Ricopro il ruolo di manutentore e principalmente di manutenzione e revisione stampi… Nonostante non abbia le conoscenze tecniche per ricoprire questo ruolo sono stato scelto per la mia voglia di imparare e di mettermi in gioco… mi piacciono i lavori manuali dove bisogna però saper ascoltare e usare la testa… Affiancato da persone capaci e esperte che hanno voglia di trasmettermi le loro capacità, ho imparato molto e mi rende orgoglioso di poter lavorare con loro e di dare il max sempre ogni giorno! Di Autotest mi piace l’ambiente giovanile e umile… quando ti senti allo stesso livello di Tutti, e dico TUTTI, si lavora con uno spirito positivo. Consiglierei di venire a lavorare con Noi a persone che vogliono vivere in un ambiente dinamico, dove potete dire le vostre idee e essere soprattutto ascoltati. Dove non ci si arrende al primo ostacolo e si guarda avanti cercando di costruire un futuro!!!

Ps…le feste aziendali sono una figata pazzesca😂

Ritratto di Pietro
Questo dice

Altri commenti dei dipendenti

Questa é una delle cose che mi piace di piú in Autotest, il fatto che vengano presi in considerazione i punti di forza dei collaboratori e sviluppati in tal senso! L´ambiente creato soprattutto da noi „giovani“ é molto bello, ci si incontra anche fuori dall´orario di lavoro …

Foto ritratto di Maria

Le attività comunitarie, la collegialità e l’equità sono scritte in GRANDE ad Autotest e promuovono il sentimento di unione, il clima di lavoro e quindi il risultato.

Foto ritratto di Walter
Walter Kaufmann
Commerciale