Preloader icon
UN PROGETTO DI AUTOTEST

Sempre un passo avanti

Autotest ha sviluppato una nuova valvola termostatica, che offre notevoli vantaggi rispetto ad altre valvole presenti sul mercato. Di cosa si tratta: gli scambiatori di calore, installati nei serbatoi dell’acqua del tergicristallo, mantengono l’acqua del tergicristallo alla temperatura ottimale attraverso questa valvola. L’uso di nuovi materiali innovativi aumenta l’affidabilità e la durata di questo componente chiave. Inoltre, il tempo di reazione per l’apertura e la chiusura della valvola termostatica viene notevolmente aumentato. Un altro vantaggio: la valvola termostatica è riciclabile al 100% e quindi ecologica.

La valvola termostatica di Autotest

Un prodotto con vantaggi speciali.

FLESSIBILE IN DIMENSIONE E PESO

Autotest è riuscita a creare un migliore sistema di collegamento tra i tubi dello scambiatore di calore e la nuova valvola termostatica. . I vantaggi includono il minor peso della valvola e le sue dimensioni ridotte, il che significa che può essere utilizzata anche in contenitori con spazi di installazione ristretti.

TEMPERATURA COSTANTE DELL'ACQUA

La valvola termostatica fornisce un controllo della temperatura preciso e affidabile in un circuito di scambio termico. Il liquido detergente riscaldato aumenta l'effetto pulente e impedisce il congelamento del liquido detergente a bassa temperatura.

Bildgalerie

Valvola termostatica: ripensata.