Autotest e i suoi valori


Tutto, ció che per noi è importante

Esiste un mondo in cui le persone si sentono in famiglia.
Un mondo dove le persone imparano in pochi mesi quello che in altre aziende sarebbe durato anni.
Un mondo in cui si trovano soluzioni alla macchina del caffè.
Un mondo in cui ci si dà del tu e ci si saluta ogni volta che ci si incontra.
Un mondo dove si festeggiano i successi, ma anche ció che non è stato ancora raggiunto davanti ad una birra il venerdí sera.
Un mondo dove la porta dell’ufficio dell’amministratore delegato è sempre aperta per tutti.
Un mondo dove ci si aiuta e si cresce insieme, nonostante il turbolento settore in cui lavoriamo.

Benvenuto in quel mondo.
Benvenuto in Autotest.

Orgogliosi dei nostri valori.

Ciò che conta ed è importante per noi può essere riassunto in diversi valori aziendali. Chiaro e semplice, ma sempre in modo tale da poterne essere guidati con serenitá

Siamo flessibili.

Se il mercato cambia, noi ci adattiamo. E allo stesso tempo, ci concentriamo sempre sulle esigenze dei nostri clienti. Troviamo le soluzioni giuste con la stessa rapidità con cui reagiamo a nuove circostanze.

Siamo un Team

Il lavoro di squadra è più del collaborare tra persone. Ogni membro della famiglia Autotest dà un contributo prezioso per il raggiungimento di un fine comune. Il know-how aziendale viene trasmesso ai nuovi dipendenti, che, di conseguenza, crescono e contribuiscono attivamente con nuove idee.

Viviamo l'evoluzione.

Un’azienda cresce sempre insieme allo sviluppo del suo team. Soprattutto quando tutti sono alla ricerca continua di prodotti e tecnologie innovative e soluzioni sostenibili.

Siamo pieni di energia e motivazione.

L’energia positiva assicura sempre un’atmosfera motivante all’interno di un’azienda. E si riflette sempre sul modo di lavorare dei dipendenti, che di conseguenza affrontano tutte le sfide in modo più preciso, strutturato e orientato alla risoluzione dei problemi.

Sappiamo “festeggiarci”.

Le feste vogliono essere festeggiate, non importa quando! Dopotutto, sono sempre occasioni per stare insieme, rafforzando cosí il senso di comunità.