Insieme è meglio
Un’azienda vale quanto le persone che ci lavorano. Il nostro obiettivo è creare un’atmosfera di lavoro piacevole per i nostri dipendenti.
Tutti coloro che entrano a far parte del nostro team ricevono una formazione completa nelle aree più importanti dell’azienda. Attraverso una formazione mirata e un’ulteriore istruzione, tutti possono rafforzare e sviluppare ulteriormente le proprie competenze tecniche e sociali. Con persone motivate ed esperte nel nostro team, vogliamo diventare uno dei migliori datori di lavoro in Alto Adige.
Talenti con una visione comune.
Tutti coloro che lavorano in Autotest sono in una classe a parte. E ognuno fa esattamente quello che sa fare meglio. Strateghi, pionieri, creativi e sviluppatori stanno fianco a fianco e creano grandi cose insieme.
Principi che ci guidano.
Amministratori delegati, dipendenti e colleghi lo sanno: non spostiamo le priorità, ma prima le definiamo e poi le affrontiamo.
Le informazioni, le analisi e le azioni vengono comunicate in modo preciso e dettagliato.
Laddove sia necessario un aiuto o un supporto, ci sosteniamo a vicenda e tra reparti.
La fiducia è un qualcosa di positivo, ma lo è anche il controllo: ecco perché pretendiamo lealtá dai nostri dipendenti e monitoriamo risultati e attività.
Riconosciamo sempre dove risiede il potenziale maggiore all'interno di un reparto e motiviamo i collaboratori a svilupparlo ulteriormente.
Oltre al lavoro, consentiamo ai nostri collaboratori di dedicare tempo sufficiente per la formazione e il proprio sviluppo
Le persone al centro.
Anche in Autotest abbiamo sempre seguito i principi etici e dei valori interni. Oltre alla responsabilità sociale, teniamo conto anche di quella nei confronti degli stakeholder e della comunità.
“Autotest è un ambiente molto dinamico. Ogni giorno senti di poter essere orgoglioso di ciò su cui lavori e di far andare avanti il mondo dell’industria automobilistica”.
Maria Malik Zafar
“Autotest lavora sui nuovi prodotti con entusiasmo e motivazione. Sono anche la mia motivazione. E come individuo, posso anche essere sempre coinvolto”.