Preloader icon
Questo dice

Maria Malik Zafar

Sono maria. Ho 20 anni e sono in Autotest da luglio 2020. Sono venuto in azienda come stagista. Per via dei miei studi sono stata inserita nel reparto contabilitá, ma ho capito quasi subito che quella non era la mia strada. Ho quindi contattato la responsabile delle risorse umane, con la quale ho analizzato i miei punti di forza. Ho poi iniziato nella logistica (ricevimento merci e uscita merci), dove mi sento a mio agio, principalmente perché ho contatti con il pubblico che non avevo in contabilità. Di Autotest mi piacciono i miei colleghi che mi accolgono e mi fanno sentire subito parte del team. Autotest supporta i dipendenti sia dal punto di vista personale che professionale. Non credo che nessun’altra azienda si sarebbe presa il tempo per scoprire quale reparto sarebbe stato l’ideale per me.

Foto ritratto di Maria
Questo dice

Altri commenti dei dipendenti

Questa é una delle cose che mi piace di piú in Autotest, il fatto che vengano presi in considerazione i punti di forza dei collaboratori e sviluppati in tal senso! L´ambiente creato soprattutto da noi „giovani“ é molto bello, ci si incontra anche fuori dall´orario di lavoro …

Foto ritratto di Ilenja
Ilenja Mutta
Responsabile di progetto

Consiglierei Autotest come datore di lavoro agli amici in qualsiasi momento, perché abbiamo un buon clima, abbiamo una settimana di 4,5 giorni e sei visto e apprezzato come collaboratore

Foto ritratto di Stefanie
Stefanie Obergolser
Referente per la sicurezza e ambiente