Preloader icon
Questo dice

Ilenja Mutta

Sono Ilenja, ho 31 anni, ho iniziato a lavorare in Autotest nel 2017 subito dopo i miei studi in economia. Inizialmente come Backoffice commerciale, ma sempre con l´obiettivo di poter entrare a far parte del Team dei Project Manager. Fine 2018 ho seguito un master per potermi specializzare nella posizione del Project Manager, naturalmente sempre lavorando e nel mio tempo libero. L´azienda mi ha proposto di pagare il corso e di svilupparmi in questa posizione. Questa é una delle cose che mi piace di piú in Autotest, il fatto che vengano presi in considerazione i punti di forza dei collaboratori e sviluppati in tal senso! L´ambiente creato soprattutto da noi „giovani“ é molto bello, ci si incontra anche fuori dall´orario di lavoro …

Foto ritratto di Ilenja
Questo dice

Altri commenti dei dipendenti

Le attività comunitarie, la collegialità e l’equità sono scritte in GRANDE ad Autotest e promuovono il sentimento di unione, il clima di lavoro e quindi il risultato.

Foto ritratto di Walter
Walter Kaufmann
Commerciale

Consiglierei Autotest come datore di lavoro agli amici in qualsiasi momento, perché abbiamo un buon clima, abbiamo una settimana di 4,5 giorni e sei visto e apprezzato come collaboratore

Foto ritratto di Stefanie
Stefanie Obergolser
Referente per la sicurezza e ambiente