Ilenja Mutta
Sono Ilenja, ho 31 anni, ho iniziato a lavorare in Autotest nel 2017 subito dopo i miei studi in economia. Inizialmente come Backoffice commerciale, ma sempre con l´obiettivo di poter entrare a far parte del Team dei Project Manager. Fine 2018 ho seguito un master per potermi specializzare nella posizione del Project Manager, naturalmente sempre lavorando e nel mio tempo libero. L´azienda mi ha proposto di pagare il corso e di svilupparmi in questa posizione. Questa é una delle cose che mi piace di piú in Autotest, il fatto che vengano presi in considerazione i punti di forza dei collaboratori e sviluppati in tal senso! L´ambiente creato soprattutto da noi „giovani“ é molto bello, ci si incontra anche fuori dall´orario di lavoro …
Altri commenti dei dipendenti
Le attività comunitarie, la collegialità e l’equità sono scritte in GRANDE ad Autotest e promuovono il sentimento di unione, il clima di lavoro e quindi il risultato.
Walter Kaufmann
Di Autotest mi piace l’ambiente giovanile e umile…quando ti senti allo stesso livello di Tutti, e dico TUTTI, si lavora con uno spirito positivo. Consiglierei di venire a lavorare con Noi a persone che vogliono vivere in un ambiente dinamico, dove potete dire le vostre idee e essere soprattutto ascoltati.