Preloader icon
Questo dice

Stefanie Obergolser

Mi chiamo Stefanie, ho 26 anni e mi sono diplomata alla scuola alberghiera di Brunico. A gennaio 2017 ho iniziato come receptionist presso Autotest. Sono molto felice che l’azienda mi abbia dato la possibilità di mettermi alla prova all’epoca e mi sono sentito subito a casa.

Dopo due anni desideravo una nuova sfida e mi è stata data l’opportunità di iniziare un periodi di formazione presso il reparto qualitá.

Non è stato facile per me, perché non avevo alcuna conoscenza di base, ma sono stato supportato e incoraggiato in ogni momento.

Sono rientrata da poco in azienda dopo il congedo di maternità. Sono bastate ascoltate le mie esigenze, ora lavoro part-time con possibilità di lavorare da casa.

Quello che mi piace di Autotest è che tutti si supportano a vicenda, che tutti hanno l’opportunità di svilupparsi ulteriormente e che c’è un’atmosfera molto rilassata e amichevole in azienda.

Consiglierei Autotest come datore di lavoro agli amici in qualsiasi momento, perché abbiamo un buon clima, abbiamo una settimana di 4,5 giorni e sei visto e apprezzato come collaboratore

Foto ritratto di Stefanie
Questo dice

Altri commenti dei dipendenti

Questa é una delle cose che mi piace di piú in Autotest, il fatto che vengano presi in considerazione i punti di forza dei collaboratori e sviluppati in tal senso! L´ambiente creato soprattutto da noi „giovani“ é molto bello, ci si incontra anche fuori dall´orario di lavoro …

Foto ritratto di Ilenja
Ilenja Mutta
Responsabile di progetto

Di Autotest mi piace l’ambiente giovanile e umile…quando ti senti allo stesso livello di Tutti, e dico TUTTI, si lavora con uno spirito positivo. Consiglierei di venire a lavorare con Noi a persone che vogliono vivere in un ambiente dinamico, dove potete dire le vostre idee e essere soprattutto ascoltati.

Ritratto di Pietro
Pietro Cassinelli
Manutenzione